Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)

agriturismo_campofossatoL’Azienda Agricola Boschi nasce nei primi anni del 1900. Oggi, arrivata alla quarta generazione, si occupa di produrre uno tra i più buoni oli extravergine di oliva, effettua lavorazioni del legname, coltivazione di piante ornamentali da vivaio e attività di Agriturismo/Agricamper.

L’olio extravergine di oliva viene ottenuto dalle piante di nostra proprietà presenti sulle colline pistoiesi. Le olive vengono lavorate nel frantoio presente in azienda, un frantoio tradizionale con vecchie macine in pietra, presse idrauliche e tutto rigorosamente a freddo.

La lavorazione della legna consiste nel taglio di boschi, vendita di legname per stufe, camini, ecc.. e produzione di cippato di legna.

Nei nostri vivai coltiviamo piante ornamentali, in maggioranza conifere date le condizioni di terreno e clima.

L’azienda ha inoltre un Agriturismo per il soggiorno di turisti che cercano un posto riservato e nella natura, vicino al centro di Pistoia e all’autostrada per i collegamenti veloci con tutte le città Toscane. Disponiamo di camere e appartamenti.

Come ultima realizzazione abbiamo un Agricamper con 8 piazzole tutte attrezzate con scarico/carico acque, luce, aree svago, ecc.. L’azienda sarà lieta di ospitarvi e illustrarvi le lavorazioni che vengono effettuate; e di potervi far degustare i nostri prodotti.